Valuta il tuo credito in pochi istanti: a seconda della tipologia, delle annualità e della somma, riceverai la migliore quotazione che in questo momento possiamo garantire.
Accettiamo crediti da: Superbonus 110 %, Ecobonus, Sismabonus, Recupero patrimonio edilizio, Eliminazione barriere architettoniche.
Valutiamo crediti sia di persone giuridiche che di persone fisiche.
Puoi valutare il tuo credito compilando l’apposito form nel nostro sito. Riceverai, da uno dei nostri esperti, una quotazione entro 36 ore dall’invio della richiesta.
€ 100.000,00
La percentuale di acquisto varia dal 76% al 93% a seconda della valutazione dei tecnici. I costi di ETS sono già compresi nel prezzo.
Puoi cedere anche singole annualità purché non siano già frazionate.
La Comfort Letter è un documento attestante la bontà tecnica a valle di un’analisi della documentazione del progetto sottostante un credito d’imposta. Accettiamo crediti con una Comfort Letter emessa dalle principali società di Revisione (EY, KPMG, PWC, Deloitte). È possibile chiedere inoltre una quotazione per la Comfort Letter emessa da Law & Tax Consulting Srl segnalando la richiesta nel form di valutazione (nell’apposito campo “Scrivi il tuo messaggio”).
Il pagamento è dilazionato in 4 tranche (o 5 tranche nel caso di Bonus Barriere) ognuna nell’anno di riferimento del credito. Esempio: Il valore nominale del credito è di 500.000 Euro, verrà liquidato al 75% netto e cioè 350.000 Euro. Diviso per le quattro annualità, in questo caso l’importo dei singoli bonifici sarà di 93.750 Euro all’anno.
No, il pagamento è dilazionato in 4 tranche (o 5 tranche nel caso di Bonus Barriere), ognuna nell’anno di riferimento del credito. Ad esempio: il 2024 viene liquidato nel 2024, il 2025 nel 2025 e così via.
Il contratto rappresenta un titolo liquido esigibile in quanto è previsto l’acquisto immediato dei crediti ma con pagamento dilazionato.
Sì, al momento la nostra operatività è aperta anche a richieste di plafond per crediti non ancora maturati nel cassetto fiscale.
No per legge i crediti di seconda cessione non sono cedibili a chiunque. Nel nostro specifico caso, non possono essere oggetto di cessione.